Pubblicato da: orioblog | 1 luglio 2011

At-tenti!

Il Consiglio Comunale dello scorso Mercoledi’ ha approvato, con voto contrario dei gruppi di minoranza, l’acquisto della caserma dei Carabinieri. Nella strategia scelta dall’Amministrazione Comunale questo e’ il primo e necessario passo per dare avvio all’iter che condurra’ alla costruzione della rotatoria sulla ex SS234 all’ingresso del paese.

Annunci

Responses

  1. Ridicoli! non sono degni di alcuna nota e della minima attenzione!

  2. Ma chi?

  3. ci siete ancora?!?

  4. Come mai ORIO LITTA POST non parla dell’ aumento dei buoni pasto per ben 50 centesimi, mentre l’anno scorso la diminuzione era stata sbandierata da certi personaggi come una manna di questo demagogico comune?????????. L’anno scorso diminuiva di 30 quest’anno aumenta di 50 che ne dite???? non lo so’ chi fà più ridere.

  5. Ricomincia la scuola.
    Prima ora: MATEMATICA.
    Ripasso del programma di prima elementare: LE SOTTRAZIONI.
    Eseguo: 50 – 30 = ?

    Peeeeep!!!!

    • La seconda ora : per asini e ripetenti: -30 l’anno scorso + 50 quest’anno. prima la carota poi il bastone. Spiegatelo voi ai genitori che devono sborsare 50 centesimi in più dell’anno scorso e poi l’aumento riguarda tutte e tre le fasce di reddito. Bene

      • Voi chi?

        Peeeeep!!!

      • Ai Sostenitori di questa Amministrazione.

      • Certo, aver fatto respirare le famiglie per un anno scolastico non conta vero? I fatti parlano… la demagogia è altra cosa.

      • Ma come ho già detto. Prima la carotina poi la mazzuolata. Difatti in questo anno che la crisi si è fatta più sentire,le famiglie oriesi si sono viste (ripeto per l’ennesima volta) 50 centesimi di aumento e non solo a quelle famiglie tra virgolette più agiate ma anche a quelle in difficoltà. Fate Voi

      • D’accordo, la matematica non è un’opinione, forse è meglio fare anche una terza ed una quarta ora di matematica… cosa dite?

  6. Due risposte veloci.
    @Pipetta. Ci siamo ancora. Nuovi post a breve.
    @Lungo. Il piano per il diritto allo studio è stato approvato nel Consiglio Comunale del 29 Settembre scorso. Non avendolo ancora letto, non ci sembra giusto nemmeno scriverne. Tutto qui.

  7. Mi domando se c’è ancora molto da aspettare prima che Orio Litta post dica qualcosa sui buoni pasto?????. Quest’anno avete deciso di non scrivere niente??????. Il piano per il diritto allo studio è pubblicato.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: