Pubblicato da: admin | 7 marzo 2010

Francamente mi aspettavo piú commenti!!!

Dopo aver notato l’attivitá del blog della lista “La Nostra Orio” prima delle scorse elezioni amministrative pensavo che Orio fosse pronta per avere un blog dove ci si potesse liberamente confrontare in modo civile su quanto interessa il nostro paese. Invece fino ad ora sono stati “postati” un numero limitato di commenti. O gli argomenti fino ad ora evidenziati sono di scarso interesse, oppure agli oriesi interessa di piú “litigare” prima delle elezioni che confrontarsi nel merito di ció che accade nella quotidianitá.

Annunci

Responses

  1. Pur non essendo piú Oriese all’anagrafe, feci qualche commento sul blog de “La Nostra Orio” e con piacere accolsi la nascita di questo nuovo esperimento perche’ ritengo possa essere un’ulteriore strumento di confronto. Entrare nel merito delle questioni e cercare di capirne i dettagli e’ molto piú complicato che schierarsi a priori da una parte o dall’altra.
    Francamente penso che agli oriesi, purtroppo, riesca meglio litigare sulle imminenti elezioni che entrare troppo nel merito delle cose.

  2. L’analisi è azzeccata e Orio da questo punto di vista è davvero un paese atipico: in occasione delle elezioni sembrano tutti attivisti e poi ricadono in una completa apatia. Provate a parlare di immigrati o di Tarsu (giusto per citare un argomento) e allora vedrete…Provocazione a parte l’importante è andare avanti soprattutto e per i tanti lettori del blog, i commenti verranno da sè.
    Resistere! Resistere! Resistere!

  3. Effettivamente i contatti medi giornalieri, nei giorni lavorativi, vanno dai 70 agli 90 e calano, come e’ ovvio, durante i weekend.

  4. Sappiamo che questo blog è letto dai consiglieri comunali e anche dal sindaco. E’ quindi un altro formidabile e immediato canale di comunicazione verso l’amministrazione comunale. Sarebbe possibile sollevare problemi, discuterne, proporre soluzioni (vedi i post relativi all’ADSL). Evidentemente tutto ciò non interessa salvo poi lamentarsi in continuazione per strada o nei bar.

    Peeeeep!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: